Fondazione memoria della deportazione

english versioncerca
Ricerca
Seguici sufacebook english version
Fondazione Memoria della Deportazione

Dona il 5 per mille all'ANED

Il 5 per mille all'ANEDA partire dalla dichiarazione dei redditi del 2017, sui redditi percepiti nel 2016, tutti i contribuenti italiani potranno destinare il 5 per mille all'ANED. E' stata infatti accolta la domanda di iscrizione all'apposito elenco presentata dall'Associazione.

Fare la scelta di sostenere l'Associazione degli Ex Deportati è semplicissimo. Nella scheda dedicata alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, è sufficiente mettere la propria firma nel primo riquadro in alto a sinistra “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTO DI CUI ALL'ART. 10, C . 1, LETT A), DEL D. LGS. N. 460 DEL 1997”.
Sotto alla firma, bisogna indicare il codice fiscale dell’Associazione Nazionale Ex Deportati nei Campi Nazisti (ANED): 80117610156.

I fondi così raccolti saranno utilizzati dall'ANED per i propri scopi statutari e saranno dettagliatamente resocontati su questo sito.

Destinare il 5 per mille non costa nulla al contribuente. Per l'associazione sarà al contrario un aiuto prezioso per la sua attività tra i giovani per tenere viva la memoriadelle vittime dei Lager nazisti.

Grazie per questo aiuto!